Ispica: coppia di coniugi e casalinga, tutti col vizietto della cocaina scoperti dai carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modica,  hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di coniugi, di 40 e 33 anni di Ispica.

L’uomo, su cui grava la misura dell’affidamento ai servizi sociali, ha numerosi pregiudizi di polizia, in particolare reati specifici, contro il patrimonio e la persona. La donna invece risulta avere precedenti per reati di minor gravità.

La coppia di coniugi, fermata a bordo di un’autovettura, alla periferia di Ispica, è stata sottoposta a perquisizione. L’attività ha consentito il rinvenimento di 55 grammi di cocaina occultata addosso alla donna, e oltre 1000 euro nella disponibilità dell’uomo. L’attività è stata estesa all’abitazione della coppia dove è stato rinvenuto un bilancino elettronico e materiale atto al confezionamento della sostanza stupefacente.

Nell’ambito della stessa operazione, è stata sottoposta a perquisizione domiciliare una 34enne ispicese, coniugata e casalinga. L’operazione di polizia ha sortito anche questa volta esito positivo, consentendo il rinvenimento ed il relativo sequestro di ulteriori 57 grammi di cocaina, nascosti in un anfratto dell’abitazione della donna. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro da parte dei militari operanti.

A seguito dell’udienza, celebrata stamattina dinanzi al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ragusa e, sulla base delle richieste della Procura Iblea, all’uomo è stata applicata la misura degli arresti domiciliari, mentre alle due donne l’obbligo di firma.

arresti domiciliari, arresti ispica, Carabinieri Modica, casalinga di ispica, coppia di spacciatori, cronaca, droga ispica, ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings