La Young Pozzallo vince in trasferta ad Avola. La rete del 2 a 0 porta la firma di Matias Giardina

Parte con una vittoria convincente la formazione della Young Pozzallo nel campionato regionale Under 17. I primi tre punti in classifica arrivano dalla trasferta di Avola a conclusione di un incontro che ha fatto registrare momenti di bel gioco e di grande intensità agonistica.

I ragazzi del Pozzallo si portano in vantaggio nel primo tempo con un gol di Jonicolas Ingrassia e, dopo avere sprecato parecchie occasioni per chiudere la partita, mettono il sigillo alla vittoria sul finire del secondo tempo con un tiro da cineteca messo a segno dal capitano Matias Giardina.

Notata la posizione del portiere avversario leggermente avanzata rispetto alla porta, Giardina con il suo micidiale sinistro lascia partire da centrocampo, di prima intenzione, un tiro di rara bellezza che finisce inesorabilmente in fondo al sacco fra gli applausi dei compagni e del numeroso pubblico presente.

Dopo avere fatto in estate incetta di premi e riconoscimenti in alcuni tornei cittadini, Matias Giardina, seguito da tempo da alcune società sportive di serie superiore, ha messo la sua firma sulla prima vittoria di campionato con un vero eurogol.

Jonicolas Ingrassia, under 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings