Tentata rapina in centro storico a Modica: arrestato dalla Polizia straniero di 22 anni

E’ stato individuato ed arrestato il presunto responsabile di una tentata rapina avvenuta la sera dell’11 settembre, ai danni del titolare di un esercizio commerciale del centro storico di Modica.

Si tratta di uno straniero di 22 anni, pregiudicato, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, noto alle Forze dell’Ordine.

Fu il titolare dell’esercizio a raccontare che un giovane era entrato nel suo locale chiedendogli del denaro.

Al suo netto rifiuto lo straniero si era allontanato borbottando parole incomprensibili.

Gli agenti erano intervenuti e si erano messi alla ricerca dell’uomo segnalato, che rintracciavano mentre rincasava, diffidandolo a non disturbare più il titolare dell’esercizio commerciale, dove era stato poco prima.

La “Volante” continuava il servizio di prevenzione e controllo del territorio e nel corso della stessa notte, alla sala operativa perveniva una nuova richiesta di soccorso dello stesso commerciante poiché lo straniero era ritornato e stavolta con atteggiamento minaccioso e con l’intenzione di aggredirlo tentava di sottrargli denaro contante.

Anche stavolta l’intervento degli agenti era tempestivo ed evitava conseguenze peggiori per l’incolumità della vittima; lo straniero su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato arrestato e posto ai domiciliari.

arresto, commissariato modica, cronaca, modica, polizia, sicurezza, tentata rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings