Da stamattina a Pozzallo tre nuovi bus dell’AST: oggi tutto è filato liscio per gli studenti pendolari

E’ stato lo stesso assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Pozzallo a sentire telefonicamente questa mattina alcuni ragazzi ed alcuni genitori, per sincerarsi che tutto fosse filato liscio dopo i disagi registrati in questi giorni.

L’Ast, l’azienda siciliana trasporti, per il momento sembra avere mantenuto le promesse fatte. A conclusione della giornata di ieri, dopo le numerose interlocuzioni fra lo stesso assessore, Stella Morana, il Responsabile Provinciale dell’azienda, Iacono e il Direttore Generale, on. Parlavecchio, si è trovata la soluzione.

Sono stati fatti arrivare da altre province, tre mezzi che sono stati definitivamente destinati a servire le linee scolastiche di Ispica e Modica.

Ieri sera, l’ultima chiamata è stata fatta a conferma dell’impegno preso, dopo l’arrivo dei tre automezzi nel parco macchine.

E stamattina i pendolari hanno confermato la regolarità dei mezzi e degli orari.

Le promesse garantite a Palermo dal Direttore Generale all’Assessore Morana, sono state mantenute, ma occorrerà vigilare perchè l’impegno venga mantenuto quotidianamente.

ast, ast sicilia, autobus pozzallo, bus ast, disagi studenti pendolari, pozzallo, stella morana, studenti pendolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings