Calcio, colpo di mercato del Frigintini, Antonio Gianchino completa la rosa dei portieri

Modica – Il Frigintini continua a rinforzare la rosa per essere sempre più protagonista nel campionato di Promozione, che dopo due giornate vede i rossoblu della frazione modicana in testa alla classifica a punteggio pieno con quattro reti segnate e zero subite.

Nonostante tutto, il DS Mattia Bennardo con il benestare della dirigenza presieduta da Salvatore Colombo, dopo che Vittorio Manenti ha preferito la Virtus Ispica al rossoblu dei modicani ha subito coperto il ruolo andando a tesserare il giovane guardiapali Antonio Gianchino che torna a indossare i guantoni dopo un anno di inattività legata agli studi universitari fuori sede.

Il portiere ex tra gli altri di Modica Calcio in Promozione e di Santa Croce e Virtus Ispica in Eccellenza si allena da qualche giorno con la sua nuova squadra e presto sarà a disposizione di Samuele Buoncompagni.

“Sono contento di tornare a giocare dopo un anno di inattività – dichiara il nuovo portiere rossoblu – e credo che il Frigintini sia la squadra giusta per farlo. Qui ho trovato giocatori con cui ho già giocato in passato e altri che mi hanno accolto subito nel migliore dei modi. Spero insieme a loro, al mister e a tutto lo staff si possa lavorare al meglio, come stiamo già facendo, per raggiungere gli obiettivi fissati”.

antonio gianchino, calcio, campionato promozione, frigintini calcio, modica, nuovo acquisto, portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings