Pugilato: il Calabrese Fighting Team Modica, riprende le attività sotto lo sguardo attento di Valeria Calabrese

Modica – Ripartono da oggi al “PalaRizza”, le attività del Calabrese Fighting Team Modica.

Per la pluricampionessa Valeria Calabrese, dopo una stagione agonistica intensa, è arrivato il momento di riprendere in mano gli atleti locali.

A capo della nazionale italiana giovanile, 3 squadre di azzurrine, Valeria Calabrese (nella foto), laureata in scienze motorie, master in psicologia delle sport e dal 2017 tecnico nazionale, ha quest’anno portato alla FPI (Federazione Pugilistica Italiana) 1 medaglia d’oro, 3 medaglie d’argento e 5 medaglie di bronzo.

Col Team modicano hanno esordito quest’anno, più di 20 pugili nel contatto leggero e due nel contatto pieno che, insieme al resto  del team si sono imposti a livello regionale.

Il porta colori del CFT è stato Jacopo Fidone, junior 60 kg con all’attivo 12 match di cui 9 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte, entrato quest’anno tra i primi 8 nella classifica nazionale dopo aver conquistato a marzo il titolo regionale.

4 sono stati i training camp della nazionale femminile che si sono svolti a Modica in preparazione ai vari eventi internazionali.

Ora è tempo di ripartire, inserendo nel Team modicano nuove leve con l’auspicio che più ragazzine si possano avvicinare a questa disciplina affascinante e controversa.

calabrese fighting team modica, modica, palarizza, pugilato, riprese attivita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings