La Virtus Ispica non va oltre il pari al “Moltisanti”, il Città di Avola ringrazia e va avanti in Coppa Italia

Virtus Ispica 1

Città di Avola 1

Marcatori: st 5′ Toscano, 36′ Solarino

Virtus Ispica: Carpenzano, Peluso, Cappello, Filpi, Cocciro, Floriddia, Agosta (34’pt Ferraro), Gianna, Moltisanti(32’st Migliorino), Di Pietro,Vaccaro (13’ st Solarino). A Disp: Caruso, Adamo, Di Stefano. All. Fidone.

Città di Avola: De Luca, Magro,Andolina (37’st Gozzo),Ramella, Toscano, Di Dio, La Bruna, Butera(20’st Gianni), Gomez (28′ st’ Di Pasquale S), Ruiz, Caldarella. A Disp: Santillo, Germano, Pandolfo, Guardo, Bonaventura. All. Sirugo.

Arbitro: Arculeo di Catania

Assistenti: Firera di Ragusa e Conti di Enna

Ispica – Finisce in parità il match del “Peppino Moltisanti” tra la Virtus Ispica e il Città di Avola che in virtù del 5 – 1 rifilato ai giallorossi virtussini domenica scorsa al “Meno Di Pasquale” accedono al turno successivo di Coppa Italia.

I rossoblù avolesi hanno potuto dare spazio a chi ha giocato meno e allo stesso tempo provare schemi di gioco che possono tornare utili in futuro.

La Virtus Ispica ha fatto quello che ha potuto, ma il risultato penalizzante della gara di andata e il gran caldo hanno limitato i giallorossi che rispetto ai loro avversari sono apparsi a corto di preparazione.

Dopo aver fallito qualche palla gol i rossoblu ospiti sbloccano il punteggio al 5′ della ripresa con Toscano bravo a mettere alle spalle di Carpenzano.

La Virtus Ispica seppur in difficoltà sul lato fisico prova a riequilibrare le sorti e ci riesce a 9′ dal 90′ con Solarino che riesce a battere il portiere avversario e a evitare così la sconfitta casalinga alla sua squadra alla prima uscita ufficiale della stagione.

Passa il turno con merito il Città di Avola,ma ora per le due squadre l’attenzione è rivolta al campionato che vedrà le due squadre impegnate in due derby. Il Città di Avola, infatti,domenica se la vedrà con il Priolo, mentre la Virtus Ispica se la vedrà fra le mura amiche con i modicani del Frigintini.

calcio, coppa italia promozione, ispica, ritorno primo turno, virtus ispica - città di avola 1 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings