Scicli CR in casa del Vittoria per ospitare i biancorossi, al “Cosimo” si gioca il return match di Coppa Italia

Scicli – Sarà ancora una volta il “Gianni Cosimo” di Vittoria a ospitare domani pomeriggio alle 15,30 il return match del primo turno di Coppa Italia Promozione tra Scicli CR e Vittoria FC.

La momentanea indisponibilità del “Ciccio Scapellato”, infatti, ha fatto si che la dirigenza cremisi chiedesse ospitalità ai “cugini” biancorossi che hanno dato l’ok affinchè la gara di ritorno di si giocasse nell’impianto di contrada Celle.

Si parte dal 5 – 0 in favore dei biancorossi ipparini conquistato nella gara di andata. Qualificazione in cassaforte, dunque, per gli uomini di mister Rufini che nell’attesa dell’inizio del campionato nel prossimo weekend sfrutteranno la gara di domani per mettere minuti sulle gambe e magari far ruotare la rosa a disposizione del tecnico biancorosso.

Stesso discorso per lo Scicli CR, che con la qualificazione al turno successivo ampiamente compromessa, farà di tutto per cercare di far bella figura contro la squadra candidata numero 1 per il salto in Eccellenza e magari arrivare all’inizio del campionato ritrovando il morale che dopo la “manita” subita nella gara di andata non è sicuramente dei migliori.

Un derby, dunque, che servirà a Rufini e Tasca per fare le prove generali in vista del campionato che fatta eccezione per il Vittoria che sulla carta è la favorita al successo finale, si preanuncia equilibrato verso l’alto e con il resto delle squadre che potranno lottare per obiettivi importanti.

calcio, coppa italia promozione, presentazione, ritorno primo turno, scicli, scicli cr -vittoria fc, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings