Vittoriese minorenne trovato in possesso di hashish e marijuana, arrestato dai Carabinieri

Un giovane vittoriese ancora minorenne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli, infatti, i Militari dell’Arma hanno trovato addosso al giovane circa 50 grammi di hashish e 0,5 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione utilizzato per la pesa dello stupefacente e 195 euro in contanti probabile provento dell’attività illecita.

I controlli si sono spostati poi nell’abitazione del giovane, dove oltre a un altro bilancino di precisione i Militari hanno trovato circa mezzo grammo di hashish .

A questo punto il minorenne è stato dichiarato in arresto e tradotto al Centro di Prima Accoglienza per minori di Catania dove è tutt’ora recluso a disposizione dell‘Autorità Giudiziaria, mentre la droga i bilancini di precisione e le banconote trovate in suo possesso sono stati posti sotto sequestro.

foto di repertorio

arresto, autorità giudiziaria, carabinieri, catania, centro prima accoglienza, detenzione e spaccio, hashish, marijuana, minorenne, tradotto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings