Gravissimo incidente alle porte di Pozzallo, scontro auto – pulmino, undici feriti due trasferiti a Catania

Pozzallo – E’ di undici feriti il grave bilancio dell’incidente avvenuto in via Peppino Impastato nell’immediata periferia di Pozzallo poco dopo le 15 di oggi pomeriggio.

Per cause in fase di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, sulla circonvallazione esterna della cittadina marinara si sono scontrati frontalmente un pulmino a nove posti Mercedes Vito sul quale viaggiavano dei turisti maltesi e una wolkswagen T- Roc auto con a bordo due persone.

Tutte le persone coinvolte nello scontro frontale sono rimaste ferite. I due occupanti l’auto sono rimasti incastrati nelle lamiere contorte del mezzo e per estrarle è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Le gravi ferite riportate nel violento impatto hanno indotto i sanitari intervenuti sul posto del sinistro a richiedere l’intervento dell’Elisoccorso per trasferirli al Trauma Center di Catania.

Feriti in maniera meno grave i nove occupanti del pulmino. Sul posto come si diceva, le Forze dell’ordine e le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasferire i feriti in ospedale. La strada è stata chiusa e il traffico è stato deviato su strade alternative.

ambulanza 118, elisoccorso, feriti, forze dell'Ordine, incidente stradale, pozzallo, scontro pulmino - auto, strada chiusa, via peppinoimpastato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings