A Monterosso Almo proseguono le celebrazioni per onorare il Patrono San Giovanni Battista

A Monterosso Almo continuano gli appuntamenti in onore del patrono e protettore San Giovanni Battista. Oggi, riflettori puntati sulla giornata della famiglia.

Stasera alle 20.00 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Franco Ottone con la benedizione delle coppie che celebrano il 25° e 50° anniversario di matrimonio.

Domani, lunedì, invece, è la giornata degli ammalati. Alle 20 ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta da don Fabio Randello, parroco della chiesa Madre di Licodia Eubea, che sarà caratterizzata dalla preghiera degli ammalati.

Alle 21,30, in piazza San Giovanni, uno spettacolo musicale.

Si continua martedì 29 agosto con la solennità del martirio del precursore. Alle 8,30 celebrazione eucaristica e alle 20 santa messa presieduta da don Marco Politini, arciprete di Palazzolo Acreide. Alle 21,30, in piazza San Giovanni, spettacolo musicale.

Il novenario proseguirà mercoledì con la giornata dei comitati e la celebrazione eucaristica presieduta da don Maurizio Di Maria con la partecipazione dei comitati di San Giovanni Battista e Maria Santissima Addolorata. Alle 21,30, sempre in piazza San Giovanni, spettacolo musicale.

appuntamenti, diocesi ragusa, Festa San Giovanni Battista, monterosso almo, patrono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings