Il Ragusa pronto per l’esordio in coppa Italia al “De Simone” di Siracusa, tesserati cinque nuovi under

Ragusa – E’ tutto pronto in casa Ragusa per la gara di Coppa Italia in programma domani pomeriggio al “De Simone” di Siracusa contro i “Leoncelli” aretusei, formazione neopromossa in serie D, ma che vuole recitare un ruolo di primo piano anche in Quarta Serie.

Il tecnico Giovanni Ignoffo in queste settimane di preparazione ha fatto lavorare molto la squadra che nel frattempo ha rinforzato il reparto under tesserando ben cinque giovani calciatori che vanno a integrarsi con il resto della rosa.

Si tratta dei portieri classe 2005 Matteo Galletti e Alexsandro Freddi, dell’esterno di difesa classe 2004 Simone Veca (per lui si tratta di un ritorno), dell’attaccante classe 2004 Salvatore Maltese e del centrocampista classe 2005 Gabriele Gigante.

“Abbiamo iniziato un percorso il 24 luglio – dichiara il tecnico Giovanni Ignoffo – abbiamo fatto diversi passaggi per quello che era la crescita della squadra e abbiamo cercato di aggiungere qualche elemento strada facendo. Ora, siamo pronti per questo primo appuntamento ufficiale con il Siracusa e ci teniamo a fare bella figura contro una squadra che alla vigilia del campionato è indicata tra le protagoniste del girone I. cercheremo di avere un atteggiamento propositivo e cercheremo di giocarci la partita così come abbiamo sempre fatto in questo avvio di preparazione – continua – cercando di fare dell’atteggiamento la nostra forza. Domani al “De Simone” – conclude Ignoffo – mi aspetto una crescita in funzione di quello che sto chiedendo alla squadra, ovviamente non posso chiedere una prestazione ottimale a livello fisico perchè in questa fase diventa un po’ complicato visto i carichi di lavoro, anche quella arriverà a breve e speriamo di essere pronti anche sotto questo aspetto per l’inizio del campionato”.

alexsandro freddi, allenatore, attaccante, calcio, campionato serie D, centrocampista, coppaitalia, dichiarazioni, difensore, gabrielegigante, giovanni ignoffo, matteo galletti, nuovi acquisti, portieri, preliminare, presentazione, ragusa, SAlvatore Maltese, simone veca, siracusa ragusa, turno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings