Il Frigintini chiude il mercato con un colpo da 90, tesserato il difensore ex Gela FC Wally Arafang

Modica – Nuovo arrivo in casa Frigintini alla vigilia del derby di Coppa Italia con il Pro Ragusa in programma domani pomeriggio al “Vincenzo Barone” con calcio d’inizio fissato per le 16.

Il nuovo DS Mattia Bennardo, infatti, ha concluso le operazioni in entrata, portando in rossoblu il difensore Wally Arafang.

Un colpo da 90 per i rossoblu modicani che si assicurano uno dei difensori più quotati della categoria che va così ad alzare ulteriolmente il tasso tecnico della squadra che vuole recitare un ruolo di prim’ordine nel prossimo campionato di Promozione.

Prima di approdare all’ombra del castello, Wally nelle due stagioni precedenti ha giocato tra Promozione ed Eccellenza al Gela FC, ma ha un passato anche con la maglia biancorossa del Caltagirone e con quella biancoazzurra dello Sporting Eubea.

Ora l’avventura con i rossoblu della frazione modicana con la quale potrebbe già esordire domani nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia con il Pro Ragusa.

“Sono molto contento della mia scelta – sono le prime parole da giocatore del Frigintini di Wally Arafang – conosco mister Buoncompagni con il quale ho collaborato in passato, e mi ha parlato benissimo dell’ ambiente Frigintini. Avevo anche altre proposte di categoria superiore, ma il progetto che mi ha presentato il Direttore Sportivo Mattia Bennardo mi ha convinto a venire a Modica, dove spero che insieme ai miei nuovi compagni possiamo divertirci e vincere”.

calcio, coppa italia promozione, dichiarazioni, difensore, frigintini - pro ragusa, modica, nuovo acquisto, presentazione, wally arafang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings