Basket,serie A1 femminile: Presentata la nuova Passalacqua Ragusa

Ragusa – La suggestiva location del Bam di Ragusa ha fatto da cornice alla presentazione della nuova Passalacqua Ragusa, edizione 2023/2024.

Progetti e obiettivi sono stati illustrati dal presidente Davide Passalacqua, accompagnato da coach Lino Lardo e dall’assistant coach Massimo Romano, che hanno parlato insieme al vicesindaco di Ragusa, Gianni Giuffrida e all’assessore allo Sport Simone Di Grandi.

Presente anche il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Dimartino, legato da una amicizia di vecchia data con la famiglia Passalacqua, la cui sede principale dell’azienda ricade tra l’altro proprio in territorio santacrocese.

Oltre alla dirigenza al completo, allo staff tecnico e allo staff medico, presente l’intera squadra, ad eccezione di Laura Spreafico, il cui arrivo è in programma nelle prossime ore, Oderah Chidom che arriverà a Ragusa martedì prossimo e Matea Nikolic rimasta a casa per una lieve indisposizione.

basket, campionato serie a1 femminile, passalacqua Ragusa, presentazione squadra, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings