Il Modica Calcio ricevuto a Palazzo San Domenico, sindaco e assessori acquistano l’abbonamento

Modica – Nella sala Consiliare intitolata a Paolo Garofalo, grande tifoso del Modica Calcio di cui è stato anche dirigente, questa mattina il sindaco Maria Monisteri e gli assessori hanno ricevuto i rossoblu della contea che si apprestano a disputare si spera da protagonisti principali il difficile campionato di Eccellenza.

Tutta l’amministrazione, in segno di vicinanza non solo da chi l’amministra, ma soprattutto di tutta la città ha acquistato l’abbonamento per assistere a tutte le partite che i “tigrotti” disputeranno al “Vincenzo Barone”.

“E’ stata una bella mattinata a tinte rossoblù, – ha spiegato il sindaco Maria Monisteri – quella che abbiamo vissuto nell’aula consiliare del nostro comune. Assieme agli assessori e al presidente del Consiglio comunale, abbiamo deciso di acquistare l’abbonamento della squadra come segnale per dire che ‘il Modica è di Modica’ e che rossoblù sono i nostri colori. Un messaggio che – continua – vogliamo lanciare alla nostra Città, perché in tanti sostengano in modo concreto la squadra al via di una stagione che speriamo possa essere vincente. Con Mattia Pitino e Danilo Radenza, abbiamo anche volto lo sguardo al domani, agli ormai prossimi lavori che daranno nuova linfa al “Pietro Scollo”, perché vogliamo e dobbiamo essere pronti di fronte ai passi avanti che la nostra squadra vuole fare. Mi ha fatto davvero tanto piacere salutare la nuova stagione del Modica Calcio e farlo nella ‘casa’ della nostra Città, Palazzo San Domenico e nella sua sala più importante intitolata, peraltro, all’indimenticato Paolo Garofalo, che del Modica Calcio è stato un grandissimo tifoso. Oggi – conclude il Primo Cittadino – abbiamo condiviso il primo atto di questa stagione calcistica 2023/2024, sabato, sulla scalinata di San Pietro, alla Festa dello Sport, sarà il momento in cui la Città di Modica abbraccerà calciatori, tecnici e dirigenti. E sarà il ‘battesimo’ pubblico di un percorso coinvolgente, condiviso e, speriamo di cuore, vincente”.

“Ringrazio il Sindaco e tutta la Giunta – ha risposto Mattia Pitino, vertice societario assieme a Danilo Radenza – per il sostegno mostrato nei confronti della squadra e di tutta la dirigenza. Quello di oggi è un incontro non scontato ma dall’alto valore simbolico perché dimostra quanta voglia ci sia di stare accanto alla squadra e a mister Betta in avvio di questo grande percorso. Sapere che coloro i quali sono chiamati ad amministrare la città di Modica remano nella nostra stessa direzione è gratificante e stimolante”.

acquisto abbonamento, calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, palazzo san domenico, presentazione, sindaco maria monisteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings