Marina di Modica: conclusa l’edizione 2023 del memorial “Enzo Ciancio” di bocce

Modica – Si è conclusa con la premiazione dei vincitori l’edizione 2023 del memorial “Enzo Ciancio” di bocce che si è disputato al lido Sud di Marina di Modica per ricordare Enzo Ciancio, un giovane modicano amico di tutti e amante dello sport in generale che ci ha lasciato prematuramente qualche anno fa.

Quello di bocce, è un torneo molto partecipato e sentito proprio perchè Enzo Ciancio in passato è stato uno dei partecipanti.

Anche se l’obiettivo principale del torneo era quello di stare insieme nel suo ricordo, ci sono stati dei vincitori.

Marcello Paolino, infatti, battendo in finale lo sciclitano Claudio Vindigni si è aggiudicato la classifica assoluta, mentre Giorgio Bonomo ha completato la classifica finale del singolo.

Nel doppio maschile, il successo è andato alla coppia Aprile – Agosta che in finale hanno avutola meglio sulla coppia Paolino – Licitra, mentre il gradino più basso del podio è stato conquistato dalla coppia Ficili – Di Rosa.

Nel doppio misto, invece, si è imposta la coppia Borgese – Aprile, al secondo posto si è classificata la coppia Agosta – Valenti, mentre il gradino più basso del podio è stato a favore della coppia Donzella – Pellegrino.

Alla premiazione era presenti i familiari del compianto Enzo Ciancio e tra la commozione e il ricordo affiancata da Don Nunzio è stata proprio la mamma a consegnare il premio ai vincitori ringraziando tutti per tenere sempre viva la memoria del suo amato figlio che troppo presto ha lasciato questa terra, dando a tutti appuntamento per la prossima edizione.

Marina di Modica, memorial enzo ciancio, modica, premiazione, torneo di bocce, vincitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings