Pozzallo: la 54esima edizione della Sagra del Pesce si terrà dal primo al tre settembre 2023

La sagra del pesce a Pozzallo si farà nei giorni 1, 2 e 3 settembre. È quanto ha deliberato oggi la giunta comunale che ha finalmente sciolto l’ultimo nodo attorno alla vicenda che aveva suscitato numerose polemiche.

Il rinvio infatti del tradizionale appuntamento con la Sagra del Pesce, giunto alla sua 54 edizione, non era stato gradito da una parte della città che aveva fortemente criticato il ritardo dell’amministrazione. Una scelta forzata dovuta alle difficoltà burocratiche a seguito dell’assenza dei dirigenti al comune di Pozzallo.

Problema che una volta risolto ha permesso all’amministrazione di sbloccare l’iter necessario per la sagra che si svolgerà come lo scorso anno in modalità street food. Ma la sagra non sarà solo pesce ci saranno anche momenti di intrattenimento. Il tutto è stato possibile grazie all’utilizzo dei fondi regionali, già da tempo messi a disposizione.

Nelle prossime ore verranno diffusi dall’amministrazione comunale maggiori particolari dell’atteso evento ed il programma dettagliato dei tre giorni di manifestazione. 

Comune di Pozzallo, pesce, pozzallo, Sagra del Pesce, Street food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings