Il Pro Ragusa continua a rafforzarsi, tesserato Giuliano Carnemolla, Giovanni Amenta resta in neroverde

Ragusa – A pochi giorni dal via ufficiale della stagione, il Pro Ragusa continua nella sua opera di rafforzamento della rosa da affidare al tecnico Alessandro Nigro in vista del prossimo campionato di Promozione.

I neroverdi del presidente Mirabella, dopo aver riconfermato Giovanni Amenta che difenderà i colori del Pro Ragusa per il quinto anno di fila, hanno alzato l’asticella e hanno aggiunto in rosa il difensore Giuliano Carnemolla.

Originario di Marina di Ragusa, il ventitreenne difensore ha alle spalle una discreta esperienza anche in serie superiori.

Carnemolla, infatti, in passato ha vestito anche le maglie di Marina di Ragusa e Città di Comiso.

Ora la nuova esperienza in maglia neroverde per cercare di dare il suo valido contributo per provare a centrare gli obiettivi stagionali che la società ragusana si è prefissati.

calcio, campionato promozione, difensore, giovanni amenta, giuliano carnemolla, nuovo acquisto, pro ragusa calcio, ragusa, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings