Scoglitti: ruba monopattino a un bambino maltese, recuperato dai Carabinieri, deferito l’autore

Vittoria – I carabinieri di Scoglitti hanno deferito in stato di libertà un giovane straniero di 23 anni accusato del furto di un monopattino elettrico a un bambino maltese in vacanza nella frazione rivierasca ipparina.

Nei giorni scorsi, la mamma del ragazzino si è rivolta ai Militari dell’Arma per denunciare il furto del monopattino elettrico che il figlio aveva parcheggiato davanti a un bar per acquistare una bibita. Al ritorno, purtroppo il bambino non ha più trovato il monopattino dove lo aveva parcheggiato.

I Carabinieri, dunque, hanno avviato le indagini e dopo aver visionato le telecamere di sorveglianza del bar e aver raccolto le testimonianze dei presenti riuscivano a identificare l’autore del furto e recuperare il monopattino che hanno restituito al legittimo proprietario che per ringraziarli ha consegnato loro un disegno realizzato a mano in segno di riconoscenza.

bambino maltese, carabinieri scoglitti, deferito autore, furto monopattino, recuperato, restituito, scoglitti, stato dilibertà, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings