Il medico monterossano Santi Benincasa ha presentato a Pozzallo il suo libro sulla vitamina D

Il medico di Monterosso Almo, Santi Benincasa ha presentato a Pozzallo, nei locali dello Spazio Cultura Meno Assenza, la presentazione del suo ultimo libro intitolato “La vitamina D e le sue sfaccettature terapeutiche”.

Il medico Monterossano, che ha scelto Pozzallo per il battesimo dell’ultima sua fatica, coadiuvato da altri medici come il Dott. Antonio Zocco Pisana, Pneumologo e responsabile del servizio di pneumologia ASP di Ragusa e dal Dott. Gianni Digiacomo, Presidente della SIMG di Ragusa, Medico di famiglia e specialista in Ginecologia e Ostetricia, ha parlato della Vitamina D a 360°.

L’autore del libro ha messo in evidenza le peculiarità e le caratteristiche della Vitamina D, entrando anche nei singoli dettagli e riuscendo ad attirare e a coinvolgere tutto il pubblico presente in sala. All’appuntamento culturale è stata presente anche l’attrice Loredana Cannata.

libro, loredana Cannata, monterosso almo, pozzallo, Santi Benincasa, vitamina D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings