Ragusa: il Questore Trombadore è diventato socio onorario dell’ANPS

L’ANPS di Ragusa in visita dal Questore Vincenzo Trombadore che per l’occasione è stato insignito del titolo di socio onorario, ricevendo l’attestato di benemerenza dall’Associazione Nazionale della Polizia di Stato con sede a Roma.

Quindi dal 1° agosto il Questore della provincia di Ragusa Dr.Vincenzo Trombadore è il 561° socio dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Ragusa. 

Il Direttivo composto dal Presidente Cav. Salvatore Musumeci, dal Vice Presidente Cav. Aldo Di Fede e dal Segretario Salvatore Giuspino, si è recato in Questura per consegnare al Questore la pergamena dell’attestato di benemerenza di socio onorario ANPS di Ragusa.

L’incontro è stato connotato dal sapore quasi familiare ed affettuoso. Senza nascondere l’emozione della piacevole sorpresa, il Questore Trombadore ha mostrato gratitudine e disponibilità ad entrare in sintonia con l’operato dei rappresentanti ANPS di Ragusa per i quali è bene ricordare le tante iniziative di viaggi socio-culturali, la particolare cura nei consigli burocratici, l’assidua presenza nelle manifestazioni di carattere istituzionale, la solidarietà con i popoli bisognosi, la realizzazione di due cappelle cimiteriali, la cura della sede cittadina, centro di aggregazione e palestra di civile dibattito- ed altro ancora.

Aldo Di Fede, Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Ragusa, questore di ragusa, questura di ragusa, Salvatore Giuspino, Salvatore Musumeci, Vincenzo Trombadore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings