Sarà la vittoriese Carla Galeano a rappresentare la Sicilia a Miss Reginetta d’Italia

È vittoriese la giovanissima Carla Galeano che dopo aver vinto le selezioni provinciali e regionali rappresenterà la Sicilia Occidentale il prossimo settembre alle finali nazionali di Miss Reginetta d’Italia a Riccione.

Per Carla, che ha appena 14 anni, si tratta del primo concorso di bellezza dato che è questa l’età minima per partecipare a molte di queste competizioni. E’ alta 172 cm, pesa 50 kg e vorrebbe studiare medicina per diventare un chirurgo plastico. Per il momento studia ancora al Liceo Classico. Fra i suoi sogni di giovanissima anche quello di entrare nel mondo dello spettacolo come modella o attrice, da cinque anni infatti si è dedicata al teatro dopo aver fatto danza classica per 10 anni. 

A sostenerla e accompagnarla la mamma Monia Cannata, consigliere comunale di FdI a Vittoria, e il papà Giovanni Galeano, docente e ovviamente tutta la provincia di Ragusa fa il tifo per lei!

Carla Galeano, concorso bellezza, Miss Reginetta d’Italia, Riccione, sicilia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings