Bike: la Naturosa impegnata agli Europei con Alessia Micieli e con i piccoli alla Coppa Santa Venera
Ragusa – Straordinaria partecipazione di Alessia Micieli della Naturosa Bike & Co. Ragusa ai campionati europei Xco in cui, in rappresentanza della Xco Borbonica cup, ha ben figurato, dinanzi agli atleti provenienti da varie nazioni, dando ancora una volta prova della propria determinazione oltre che della capacità di ben figurare a tutti i livelli.
Micieli è stata scelta avendo dominato tutte le gare Xco disputate in Sicilia, circostanza che le ha consentito di ottenere il titolo regionale sia nel ciclocross che nell’Xco.
“Siamo fieri e orgogliosi di questo riconoscimento – afferma il presidente del sodalizio ibleo, Giuseppe Nascondiglio – nelle gare che si stanno disputando in questi giorni nel lucchese, in Toscana, Alessia avrà ancora una volta una occasione da giocarsi per dimostrare quanto è brava e capace. Noi, naturalmente, facciamo tutti il tifo per lei perché siamo convinti che, ancora una volta, potranno arrivare risultati di un certo tipo dalle sue pedalate”.
Su un altro fronte, da sottolineare l’ulteriore convincente performance dei ciclisti ragusani alla 69^ edizione della Coppa Santa Venera. In particolare, Vincenzo Giannetti e Lorenzo Polizzi sono riusciti a dire la loro e sono saliti entrambi sul podio, rispettivamente al secondo e al terzo posto.
La società ha voluto, inoltre, esprimere i propri complimenti al direttore sportivo, Daniele Farnisi, per l’impegno e la professionalità.
“Sono doti non comuni – chiariscono dalla società ragusana – che meritano di essere posti in rilievo soprattutto perché aiutano a fare crescere gli atleti che fanno parte del nostro team”. Nel gruppo anche Federico Occhipinti che, dopo un infortunio, sta lentamente cercando di recuperare la migliore forma per tornare di nuovo a pedalare”.
69^ edizione, alessia micieli, campionati europei, coppa santa venera, dichiarazioni, giuseppenascondiglio, mountain bike, naturosa bike & co.ragusa, presidente, ragusa, risultati, xco borbonica cup