Tiro con l’arco: il vittoriese Francesco Pernice campione regionale nel Tiro di Campagna

Vittoria – Incetta di medaglie per Francesco Pernice che per la quinta volta si aggiudica il titolo di campione regionale nella disciplina Tiro di Campagna, di tiro con l’arco.

La gara si è disputata lo scorso fine settimana a Trapani. L’atleta vittoriese è reduce da un altro importante risultato. Ha conquistato il podio, sempre nella disciplina Tiro di campagna, nella specialità olimpica allievi. La gara si è svolta la settimana scorsa a Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, dove si è tenuta la trentaduesima edizione del Campionato italiano.

Pernice ha gareggiato nella squadra “Arcieri Mediterranei” di Vittoria.

“I nostri giovani atleti vittoriesi riescono sempre a portare in alto il nome di questa città. Ogni medaglia in più che ricevono è un riconoscimento per l’intero movimento sportivo vittoriese da sempre ricco di campioni che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale”- ha commentato il sindaco Francesco Aiello.

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Fabio Prelati delegato del Sindaco, alle attività sportive.

campionato italiano, campione regionale, castel di sangro, dichiarazioni, fabio prelati delegato sport, Francesco Aiello, francesco Pernice, podio, sindaco, specialità tiro di campagna, tiro con l'arco, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings