La Green Sport Modica programma il futuro, si allarga la base dirigenziale per affrontare meglio la serie C

Modica – La Green Sport Modica programma il futuro, gettando le basi per un cammino “sicuro” anche nel campionato di serie C femminile di pallavolo, dove il sestetto rossoblù è approdato al termine della cavalcata della scorsa stagione che ha visto la formazione modicana di Donato Borgese e Carmela Lauretta dominare in lungo e in largo il campionato di serie D, vinto a punteggio pieno.

Lo scorso 29 luglio, squadra dirigenti vecchi e nuovi si sono riuniti per definire i dettagli della prossima stagione prima di andare in vacanza e riprendere le attività a pieno regime dopo la seconda metà del mese di agosto.

Il primo obiettivo, sarà quello di capire quali delle giocatrici della passata stagione resteranno in rossoblù e quali lasceranno il sestetto modicano per intraprendere gli studi universitari fuori e iniziare a sondare il mercato per sostituire le partenti.

Oltre al campionato di serie C, la Green Sport Modica, disputerà anche il campionato di Prima Divisione e punterà forte ancora una volta sul settore giovanile che pur avvalendosi di giocatrici esclusivamente dell’area iblea in passato ha regalato al sodalizio modicano tante soddisfazioni, l’ultima delle quali la stagione appena andata in archivio con le ragazze della formazione under 14 che sono arrivate fino alla fase nazionale del campionato di categoria.

Tra le novità per quando riguarda la prima squadra che parteciperà al campionato di serie C, Ludovica Sudano che farà parte della “famiglia Green Sport” e sarà un valore aggiunto in campo.

Alcune novità ci saranno anche per quanto riguarda l’aspetto dirigenziale con l’ingresso di nuovi dirigenti che affiancheranno i “vecchi” per quanto riguarda l’aspetto gestionale e amministrativo.

Dania Bregoli, Andrea Rizza (nella foto), Cinzia Cicero, Davide Denaro, Antonello Bonomo, Carmela Lauretta e Donato Borgese, saranno l’anello portante per una stagione che si annuncia difficile e impegnativa su tutti i fronti.

Confermate nel frattempo le collaborazioni per quanto riguarda la preparazione atletica, la prevenzione e i trattamenti di osteopatia e massaggio sportivo con il centro “Reactiva” e con lo studio “Andrea Rizza – Osteopatia e Benessere”.

campionato serie C, green sport modica, mercato, modica, novità, pallavolo femminile, programazione stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings