Modica Calcio: Vacanze finite per i rossoblù, domani al “Barone” si ricomincia a sudare

Modica – Saranno 28 gli atleti fra vecchi e nuovi che domani pomeriggio si presenteranno al “Vincenzo Barone” per dare il via alla preparazione del Modica Calcio in vista della nuova stagione dove i “Tigrotti” punteranno a essere i protagonisti sia nel campionato di Eccellenza, sia in Coppa Italia.

Saranno tre portieri, dieci difensori, otto centrocampisti e sette attaccanti, che domani nella struttura comunale di via Nazionale si ritroveranno per dare il via agli allenamenti agli ordini di Giancarlo Betta e del suo staff tecnico.

Tra questi atleti, ben 11 saranno in quota under, in modo da permettere al tecnico rossoblù di avere tante frecce al suo arco per quanto riguarda i fuori quota.

Il primo obiettivo del nuovo DS rossoblù Fabio Arena è stato raggiunto, in quanto è riuscito a consegnare al tecnico Betta la rosa al completo sin dal primo allenamento, cosa che non succedeva ai “Tigrotti” da diverse stagioni. Chiaro che in corso d’opera si possano fare delle scelte diverse, ma il fatto di poter lavorare sin dall’inizio con un organico di spessore è indice di un lavoro di squadra che la dirigenza ha portato avanti, facendo forse tesoro degli errori commessi nella scorsa stagione, quando ai proclami fatti prima dell’inizio non sono corrisposti i fatti in campionato.

Nel frattempo c’è da registrare il buon successo riscosso dalla campagna abbonamenti “Siamo Pazzi di Te”, segnale forte che la città ha lanciato verso i colori rossoblu e che fa capire che il popolo modicano ha apprezzato il lavoro fin qui svolto dalla proprietà per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.

I tagliandi d’abbonamento, che hanno un costo di 99 euro, sono disponibili presso i punti vendita convenzionati distribuiti su tutto il territorio modicano: Mojo Caffè, Bar Tabacchi La Contea, Pasticceria Pulino, American Bar, Lido Scirocco.

All’acquisto di un tagliando si potrà scegliere di ricevere un gadget rossoblu: la maglia “home” 2023-2024, un Kway o una sciarpa brandizzata Modica Calcio.

28 atleti, calcio, campionato eccellenza, giancarlo betta, inizio preparazione, modica, modica calcio, staff tecnico, under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings