La PVT Modica non si ferma più, anche la palleggiatrice Sarah Mollica approda in biancorosso

Modica – Continua senza sosta il lavoro sul mercato dei dirigenti della PVT Modica che stanno costruendo una formazione in grado di ben figurare nel prossimo campionato di serie B2.

Il primo obiettivo di questa estate per il sodalizio modicano è di consegnare a coach Luca D’amico un organico al completo e solido in ogni reparto.

Alle riconferme e ai nuovi arrivi, infatti, nelle scorse ore si è aggiunto quello della palleggiatrice Sarah Mollica che arriva a Modica per continuare la sua crescita. Mollica, dunque, affiancherà il capitano Miki Brioli nel “dirigere” il gioco delle “Aquile biancorosse”.

Classe 2002, Sarah Mollica è una brindisina che ha iniziato la sua carriera pallavolistica nel vivaio del Casale Volley 3, formazione con la quale ha fatto la trafila nelle giovanili e poi l’esordio in serie D nella stagione 2018/2019. La stagione successiva, si trasferisce in serie C al Talion Volley Tuglie. Successivamente ha indossato le maglie di Pallavolo Trepuzzi e Aurora Volley Brindisi.

Ora l’avventura alla corte di coach D’Amico con la possibilità di crescere a 360° in un gruppo solido e di grande esperienza da cui potrà trarre insegnamenti che le permetteranno di aumentare il suo bagaglio d’esperienza.

In casa PVT, intanto c’ da registrare anche la riconferma della giovane Flavia Bellassai, prodotto del vivaio biancorosso, già protagonista lo scorso anno in serie C, dove ha dimostrato tutte le sue qualità tanto da convincere il tecnico biancorosso a inserirla nel roster che parteciperà al campionato di serie B2.

campionato serie b2, flavia bellassai, modica, nuovo acquisto, pallavolo femminile, palleggiatrice, pvt modica, riconfermata, sarah mollica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings