Nuovo Arrivo in casa PVT Modica, Nicole Ferrarini è una nuova “Aquila” biancorossa

Modica – Continua la campagna di rafforzamento della PVT Modica in vista del prossimo campionato di serie B2 femminile di pallavolo.

Le biancorosse di coach D’Amico, infatti, si sono assicurate le prestazioni di uno dei prospetti più interessanti del panorama pallavolistico siciliano.

Stiamo parlando di Nicole Ferrarini, schiacciatrice classe 2002 e un curriculum giovanile di tutto rispetto. La neo “Aquila biancorossa”, infatti, ha esordito a soli 12 anni nel campionato under 18, per poi passare alle selezioni regionali arrivando a disputare anche la finale nazionale.

A soli 14 anni fa il suo esordio in B2 per poi lasciare l’attività indoor per una stagione per dedicarsi esclusivamente al beach Volley, dove nel 2018 ottiene il terzo posto nazionale alla finale under 19 di Caorle attirando l’attenzione del Club Italia Beach Volley che se ne assicura le sue prestazioni.

Poi il ritorno all’attività indoor giocando in serie B2 con Catania e passando pi in B1 con Messina.

Con Beatrice Meniconi sua nuova compagna di squadra, da quest’anno fa coppia nel beach volley ed è impegnata nel campionato nazionale, ma sarà a disposizione del tecnico Luca D’Amico e del suo staff tecnico per la preparazione al prossimo campionato di Quarta Serie.

campionato serie b2, modica, nicole ferrarini, nuovo acquisto, pallavolo femminile, pvt modica, schiacciatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings