Modica Calcio: al via la campagna abbonamenti, i rossoblù aspettano la risposta di città e tifosi

Modica – Con il claim “Siamo Pazzi di Te” il Modica Calcio apre la campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024 che vedrà i “tigrotti” protagonisti nel campionato di Eccellenza con rinnovato entusiasmo e ambizione.

Dopo la campagna di rafforzamento che ha portato avanti il nuovo Direttore Sportivo rossoblù, Fabio Arena, la proprietà del sodalizio modicano si aspetta una risposta dalla città e dai tifosi in particolare che dovranno ora dimostrare l’amore che nutrono verso i colori della loro città.

Dopo gli acquisti mirati messo a segno dai rossoblù l’entusiasmo in città è tornato protagonista, ma ora più che mai bisogna dimostrare a Mattia Pitino e a Danilo Radenza che anche Modica e i modicani hanno apprezzato i loro sforzi e non solo di natura economica e un modo tangibile per farlo è quello di sottoscrivere l’abbonamento per assistere a tutte le gare casalinghe dei rossoblù di Giancarlo Betta.

Il costo di ogni abbonamento è di 99 euro e a chi lo sottoscriverà riceverà in regalo o la maglia “Home” dei “Tigrotti”, o un Kway o una sciarpa brandizzata Modica Calcio.

Gli abbonamenti si possono acquistare nei soliti punti tickets rossoblù. Al Mojo Cafè di via Risorgimento, al Bar Tabacchi La Contea di via Nazionale (vicino al “Vincenzo Barone”, alla Pasticceria Pulino in viale Manzoni a Modica Alta, all’American Bar di viale Quasimodo al quartiere Vignazza e al Lido Scirocco a Marina di Modica.

Quella che sta per iniziare, dunque, è una stagione che lascia presagire grandi soddisfazioni per la tifoseria modicana che non vede l’ora di andare allo stadio a cantare “Siamo Pazzi di Te”, ma naturalmente il giudice supremo come sempre sarà il campo, ma se il buongiorno si vede dal mattino i “tigrotti rossoblù” sono sulla buona strada.

calcio, campagna abbonamenti, campionato eccellenza, claim, costi, modica, modica calcio, punti vendita, regali, siamo pazzi di te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings