Modica Alta: grande successo per la prima edizione di MoMa Summer 2023

Una partecipazione eccezionale quella che ha fatto registrare ieri sera la prima edizione di MoMa Summer 2023 in Piazza Gesù a Modica Alta. Un migliaio di persone non sono volute mancare alla grande festa organizzata da MoMa Event, Movimento per Modica Alta, per rilanciare la parte più caratteristica e storica della città.  

Sin dall’inizio Piazza Gesù si è riempita di bambini tra gonfiabili, baby dance e tanti divertenti giochi affidati agli animatori di Disco Media. Poi la musica dance con il giovanissimo e promettente Dj Andrea Fiore. A seguire l’esibizione dei falchi curata da Claudio Candido.

Poi Annalisa con il gruppo Balla e Snella, seguita dall’esibizione di canto di Nanni Iozzia in arte ‘Flamma Junior’ che ha davvero infiammato il pubblico con la sua esibizione. E poi ancora ballo con la Scuola di Danza Tersicore della maestra Mirella Maltese che ha presentato il nuovo corso di Hip Hop a cura della maestra Anna Tamburello e l’esibizione della scuola di danza Movie Dance. E poi ancora musica con la splendida voce di Gaia Moltisanti.


Uno spettacolo che ha incantato grandi e piccini grazie anche all’esibizione dell’artista di strada Valerio Sardella proposto dall’agenzia di spettacolo Best Memories, fondatore della compagnia di artisti Joculares di Catania, che ha coinvolto il numeroso pubblico con un mix divertente di arti circensi.

Infine il momento atteso della premiazione preceduto dalla parata con la mascotte e le squadre del torneo di Baby Champions, giunto alla quinta edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 250 tra bambini e ragazzi, diventato ormai un punto di riferimento per la città, organizzato dall’Asd Real Modica.

I ragazzi sono stati accolti con grande entusiasmo e dopo la premiazione hanno partecipato al sorteggio, cui parte del ricavato è stato devoluto all’associazione Insuperabili, a cui è stato dedicato un momento della serata.

Siamo davvero soddisfatti della riuscita di questo primo evento, dichiarano all’unisono gli organizzatori che non si aspettavano un simile riscontro di pubblico. Ringraziamo gli sponsor, ed in particolare i main sponsor Real Modica, Discomedia e Il Domani Ibleo che ci hanno sostenuto, gli artisti che si sono esibiti e che hanno contribuito a rendere speciale questo evento e tutte le persone presenti che hanno creduto in questa iniziativa e ci hanno dimostrato che c’è davvero voglia di movimento in questa parte della città. Naturalmente ci sono tante cose da perfezionare ma questo fa parte del gioco e adesso siamo già in ‘movimento’ per organizzare il prossimo evento” 

artisti, associazione gli insuperabili, Balla e Snella, Claudio Candido, Disco Media, Gaia Moltisanti, Joculares, Mirella Maltese, modica, modica alta, MoMa Summer, Movie Dance, musica, Nanni Iozzia, real modica, Spettacolo, Tersicore danza, valerio sardella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings