Vittoria FC: dalla Puglia arriva il talentuoso Domenico Cannarozzi, il giovane atleta presente al raduno del 1 agosto

Vittoria Domenico Cannarozzi è un nuovo attaccante del Vittoria FC.

Il classe 2004 si unirà alla comitiva il 1 agosto, giorno del raduno dei biancorossi che inizieranno la preparazione pre campionato agli ordini di mister Rufini.

Proprio in nuovo tecnico della formazione vittoriese ha voluto in squadra il promettente attaccante su cui ripone tanta fiducia.

Cannarozzi inizia la sua carriera calcistica in Puglia nelle giovanili del San Severo, ma dopo appena due stagioni passa alla Gioventù Calcio San Severo, squadra satellite della società che milita in Eccellenza. Stagione fantastica culminata con il piazzamento nei play off del campionato di II Categoria e successiva promozione in I categoria. Le ottime doti tecniche sono state immediatamente notate dallo staff del San Severo che lo ha convocato, l’estate scorsa, per il campionato di Eccellenza.

“Sono onorato della fiducia che mister Rufini pone su di me e spero tanto di poter dare il meglio – ha dichiarato Domenico Cannarozzi – Ho accettato Vittoria perché mi hanno parlato di un ambiente accogliente e con una tifoseria fantastica. Comunque andrà, per me sarà una bella esperienza lontano dalla Puglia in una regione dove il calcio si vive con sentimenti forti. Grazie anche alla società del presidente Miccoli che ha investito sulla mia persona e posso dire che darò il massimo quando indosserò i colori del Vittoria. Anche io, come i miei nuovi compagni di squadra, non vedo l’ora di iniziare, già dal ritiro”.

attaccante, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, domenico cannarozzi, nuovo acquisto, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings