Ciclismo: Vincenzo Giannetti della Naturosa Bike & Co Ragusa vince il trofeo Green Way di Brolo

Ragusa – La Naturosa Bike& Co. Ragusa si conferma tra le formazioni big, anche al trofeo Green Way disputatosi a Brolo, dove Vincenzo Giannetti (nella foto) ha sbaragliato la concorrenza tagliando per primo il traguardo.

Nella gara unica di 26 chilometri su strada, l’atleta ragusano si è regalato una bella soddisfazione personale, ma anche per il team ragusano che continua a far parlare di se per gli ottimi risultati conseguiti e la buone prestazioni fornite dai suoi atleti.

Non è andata bene, invece, per Flavio Schembari, che dopo essere stato in lizza per la vittoria a Nave, in provincia di Brescia, dove ha partecipato ai campionati italiani giovanili.

Una bella esperienza per il talentuoso atleta anche se non è andata come si pensava visto che le gambe non giravano nel modo migliore. Schembari è comunque riuscito ad arrivare sino al traguardo.

Giovanni Distefano, invece, è stato impegnato con la bici su strada nel territorio laziale per tre giorni. Ha dovuto sostenere tre gare molto dure, tra cui una cronometro. Si pensava in un risultato migliore ma il sodalizio del presidente Nascondiglio si dice comunque contento della prestazione complessiva del gruppo.

“E non potrebbe essere altrimenti – chiosa il vertice della società ragusana – se si considera che continuiamo ad essere impegnati su più fronti dimostrando la nostra voglia di fare. Complimenti, ancora una volta, ai nostri atleti e allo staff che si impegna al massimo per non fare mancare alcunché a ciascuno di loro”.

brolo, ciclismo, dichiarazioni, naturosa bike & co.ragusa, presidente nascondiglio, ragusa, successo, trofeo green way, vincenzo giannetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings