Skip to main content

Modica Calcio: Dal Siracusa arriva il portiere Loris Genovese, “Ho scelto una società di cui si parla bene”

Modica – Loris Genovese è un nuovo portiere del Modica Calcio.

Il classe 2000, arriva alla corte di Giancarlo Betta dopo aver totalizzato 24 presenze nello scorso campionato di Eccellenza con il Siracusa, squadra con la quale è approdato in serie D vincendo i play off.

Genovese affiancherà l’altro neo portiere rossoblu Simone Marino.

Oltre alla maglia del Siracusa sua città d’origine, Genovese ha trascorsi anche in serie D con le maglie di Biancavilla e Cittanovese. Ora con la maglia dei “Tigrotti” si appresta a vivere una nuova esperienza sperando di ripetere quanto fatto con i “Leoncelli” di Gaspare Cacciola.

“Ho scelto di venire a Modica perché tutti coloro con i quali mi sono confrontato mi hanno parlato benissimo di questa società e di questa piazza – ammette il neo portiere rossoblu -. Sono molto motivato e pronto a dare il mio contributo. L’obiettivo è quello di rivivere le grandi emozioni già vissute quest’anno a Siracusa, per poter dare soddisfazione alla società ed ai miei nuovi tifosi”.

Nel frattempo, attraverso i suoi profili social la dirigenza rossoblu fa sapere che ha rinnovato la fiducia anche al difensore Marcus Musso, che inizierà la sua terza stagione nella città della contea. una riconferma meritatissima per il giovane calciatore rossoblu che in passato ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e alla città e si è sempre fatto trovare pronto ogni qualvolta il tecnico Betta lo ha chiamato in causa.

calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, difensore riconfermato, loris genovese, marcus musso, modica, modica calcio, nuovo acquisto, portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *