Ragusa Calcio: Matteo Manfrè resta in azzurro, è stato tra i protagonisti della salvezza della scorsa serie D

Ragusa Non solo acquisti in casa Ragusa Calcio,ma anche delle riconferme.

Tra queste nelle scorse ore è arrivata quella di Matteo Manfrè che dopo aver contribuito a salvare la serie D nello scorso campionato è stato riconfermato nella squadra della sua città.

Classe 1999, Manfrè è cresciuto tra le giovanili degli azzurri e il Modica Airone. Poi il salto nel calcio dei grandi con l’esordio in serie D con l’Acireale. Con la maglia granata, Manfrè ha realizzato 6 reti in 33 presenze. Quindi il passaggio alla Sicula Leonzio, un’ottima stagione con l’Acr Messina e l’esperienza con il Marina di Ragusa. Sempre in D, 31 presenze e 5 gol con il Borgosesia mentre, prima di riapprodare a Ragusa, ha giocato con l’Asti. In maglia azzurra, nella scorsa stagione, ha siglato quattro marcature, tutte pesantissime.

“E’ una squadra che sento doppiamente mia – sottolinea Manfrè – perché è la squadra della mia città e, quindi, quando ci sono stati i presupposti per il rinnovo, sono stato molto contento che tutto ciò si verificasse. Ringrazio, dunque, la società azzurra perché ha voluto nuovamente puntare su di me e toccherà a me, adesso, dare sempre di più, ancora in misura maggiore, se possibile, rispetto alla scorsa stagione, perché dovremo cercare di animare un campionato entusiasmante. Lo dobbiamo alla nostra città, lo dobbiamo ai nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto e a cui, sin da ora, assicuro tutto il mio impegno Tornare a volare con le aquile azzurre – conclude Manfrè – mi stimola moltissimo. Secondo me, si stanno creando tutte le condizioni per dare vita a una stagione dalle interessanti prospettive”.

calcio, dichiarazioni, matteo manfrè, ragusa, ragusa calcio, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings