Arrestato un 42enne spacciatore di cocaina comisano: valore della droga 20mila euro

Un 42enne italiano è stato arrestato dalla polizia a Comiso per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Sequestrati ben 210 grammi di cocaina che avrebbe consentito di realizzare guadagni illeciti per 20mila euro se immessa sul mercato.

Specie nel fine settimana ed in piena estate pare si sia incrementata la domanda di stupefacenti e per questo motivo sono stati intensificati i servizi repressivi.

Di particolare importanza si è rivelata la profonda conoscenza del territorio e dei soggetti pregiudicati tanto che non è passata inosservata agli Agenti delle Volanti una vettura utilitaria – guidata da un noto pregiudicato del luogo – che procedeva ad elevata velocità.

Improvvisamente l’auto si è fermata nei pressi di una abitazione del centro di Comiso e ne è scesa una persona che rapidamente ha cercato di entrarvi. I poliziotti sono intervenuti prontamente ed hanno notato che l’uomo cercava di disfarsi, gettandoli a terra, degli involucri di cellophane.

Gli involucri contenevano una polvere bianca e per l’evidente nervosismo del 42enne, si è proceduto alla perquisizione dell’abitazione del comisano dove è stato rinvenuto un blocco di cocaina calcificata all’interno di un contenitore termosaldato di plastica, un bilancino di precisione, sostanza “da taglio” e della marijuana già confezionata.

L’abitazione dello spacciatore era stata trasformata in una sorta di “fortino”, protetta da un sistema di telecamere che consentivano di sorvegliare l’esterno.

Alla luce di quanto sequestrato e dei precedenti specifici l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa. L’arresto è già stato convalidato dal GIP.

arresto, cocaina, comiso, cronaca, droga, polizia, Questura Ragusa, spaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings