Memorial “Nino Viola”, ieri le semifinali, RST e Beautyman si giocheranno il successo finale

Modica – Saranno la RST e la Beautyman a giocarsi il successo finale della XXIII^ edizione del memorial “Nino Viola” di calcio a 7.

Ieri, al Centro Sportivo Airone si sono giocate le due semifinali che hanno promosso le due finaliste dopo due match belli e molto combattuti.

Nel match delle 21, la RST con il più classico dei risultati (2 – 0) ha avuto la meglio sulla Fratelli Cavallo, mentre nella sfida della 22 è stata la Beautyman con il punteggio di 2 – 1, a estromettere dalla competizione la Casa della Frutta, squadra vincitrice della scorsa edizione e che puntava alla seconda affermazione per portarsi a casa definitivamente così come prevede il regolamento il memorial messo in palio dalla famiglia Viola.

Domenica alle 21, dunque, l’atto finale della competizione diventata ormai l’appuntamento fisso dell’estate modicana e che richiama sulla tribuna del Centro Sportivo di via Rocciola Scrofani il pubblico della grandi occasioni

calcio a 7 amatoriale, domenica 16 luglio, finalissima, memorial nino viola, modica, semifinali, XXIII^edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings