Vittoria: agenzia di viaggi presa di mira dai ladri, furto sventato dalle guardie giurate di un istituto privato

Vittoria – Tentato furto la scorsa notte a Vittoria.

Questa volta a essere entrata nel mirino dei malviventi è stata una nota agenzia di viaggi del centro della città ipparina.

Il tentativo di furto, tuttavia, è andato a vuoto perchè le guardie giurate di un istituto privato cittadino dopo aver ricevuto l’allarme sono prontamente intervenuti sul luogo, dove hanno trovato la vetrina dell’esercizio in frantumi e diversi oggetti che i ladri erano riusciti a trafugare sparsi sul marciapiedi.

Mentre le guardie stavano completando i controlli, due persone che si nascondevano dietro a delle auto parcheggiate nelle vicinanze dell’agenzia di viaggio si sono dati alla fuga.

Allertati i Carabinieri di Vittoria, sono immediatamente scattate le indagini per cercare di risalire quanto prima agli autori dell’ennesimo tentato furto ai danni di esercizi commerciali che stanno tenendo in apprensione la città.

I Militari dell’Arma, in tal senso hanno raccolto e visioneranno le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto del tentato furto, nella speranza che siano stati registrati i movimenti dei delinquenti per dargli un volto e assicurarli alla giustizia e iniziare a porre fine a questa escalation di furti che i cittadini onesti e laboriosi di Vittoria stanno vivendo con preoccupazione.

agenzia viaggi, carabinieri, guardie giurate, indagini, telecamere videosorveglianza, tentato furto, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings