Lo Scicli CR rinforza il reparto under, dalla Young Pozzallo arrivano Incatasciato e Muccio

Scicli – Dopo aver confermato lo “zoccolo duro” della passata stagione, lo Scicli CR inizia a rinforzare la rosa con l’innesto di nuovi atleti da consegnare al riconfermato Angelo Tasca, che guiderà la formazione cremisi nel campionato di Promozione anche per l’ormai prossima stagione.

I dirigenti sciclitano hanno iniziato il mercato rinforzando il plotone under e in tale ottica provenienti dalla Young Pozzallo sono stati tesserati Pietro Incatasciato e Lorenzo Muccio.

Incatasciato è un classe 2006 che preferisce giocare da esterno sinistro basso, ma all’occorrenza si adatta anche sulla fascia destra.

Muccio, anche lui un 2006 preferisce giocare da esterno basso sulla fascia destra, ma si adatta molto bene anche nella zona nevralgica del campo.

“Puntiamo molto sulle giovani leve – spiega il presidente cremisi Angelo Massari – e per questo ci stiamo guardando intorno e visionando alcuni giovani provenienti dai settori giovanili della provincia iblea per cercare di portare a Scicli alcuni giovani che possono fare al nostro caso. Angelo Tasca è un tecnico che sa lavorare molto bene con i giovani e noi cercheremo di mettergli a disposizione quelli giusti per farli crescere sia sotto l’aspetto umano, sia sotto l’aspetto calcistico”.

angelo massari, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, difensori, lorenzo muccio, nuovi acquisti, pietro incatasciato, presidente, scicli, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings