Volley giovanile: finisce l’avventura della Green Sport Modica alle fasi nazionali under 14, ma è stata una bella esperienza

Campobasso – E’ finita al girone di qualificazione l’avventura della formazione under 14 della Green Sport Modica alla fase nazionale per l’assegnazione del titolo Tricolore che si sta disputando a Campobasso.

Le ragazze di Donato Borgese e Carmela Lauretta hanno fatto del loro meglio ma nulla hanno potuto contro formazioni di maggior spessore che arrivavano anche da club di massima serie.

Tre sconfitte che, comunque, non intaccano la bella stagione delle modicane, che si sono prese delle soddisfazioni arrivando da una piccola realtà qual’è il sodalizio modicano a sfidare dei “colossi” della pallavolo.

Ieri nella gara d’esordio, le rossoblù nulla hanno potuto contro la “corazzata” Uyba Volle Busto Arsizio che si è imposta nettamente in tre set (7/25, 11/25, 15/25).

Molto più combattuta, invece, la sfida con le calabresi della Pallavolo Jonica con le modicane che hanno lottato alla pari, arrendendosi solo al tie break (31/29, 19/25, 27/25, 18/25, 11/25).

Nell’ultimo match in programma, la Green Sport ha giocato al di sotto delle reali possibilità e alla fine si è arresa in quattro set (25/19, 15/25, 23/25, 19/25) alle umbre della Tiferum Pallavolo, squadra sicuramente alla portata delle modicane.

Si conclude così una bella esperienza in cui le giovani pallavoliste modicane hanno avuto modo di crescere, fare esperienza e confrontarsi con realtà italiane della pallavolo giovanile di alto livello.

Ora le meritate vacanze per ritemprarsi dopo una stagione lunghissima e prepararsi per la prossima.

campobasso, finali nazionali under 14, green sport modica, modica, pallavolo giovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings