Le strisce blu e le false promesse del sindaco Marino: accuse del Comitato “Cambiare Scicli”

“E bravo Sindaco Marino, Lei non ha mantenuto la parola data” esordisce così il Comitato “Cambiare Scicli” che accusa il primo cittadino, Marino di non avere mantenuto la parola data, a proposito delle strisce blu.

Il 12 giugno scorso, il Sindaco di Scicli aveva assunto precisi impegni, con la delegazione del Comitato Cambiare Scicli, alla presenza del Comandante della Polizia Municipale e del consigliere comunale Architetto Causarano.

Il Sindaco si era impegnato a ripristinare nel periodo estivo (1 luglio – 31 agosto) l’orario giornaliero delle strisce blu fino alle ore 20 e di abolire l’estensione delle stesse ai giorni festivi. Altro impegno quello di ridurre il numero dei parcheggi a pagamento adiacenti alle attività commerciali e sostituirli con parcheggi gratuiti con sosta limitata a 30 o 60 minuti.

In ultimo si era impegnato di riservare, a titolo gratuito,spazi di sosta per i veicoli dei soli residenti nella ZTL di Via Aleardi – Quartier Fontana – Via Caneva e di delimitare il suolo pubblico occupato dagli esercizi commerciali.

“Nessuno degli impegni presi è stato mantenuto dal Sindaco Marino secondo la vecchia scuola della politica politicante – denuncia il presidente del Comitato, Giuseppe Implatini che riconferma la sua posizione politica nell’area di Centro Destra nonché la sua piena autonomia da qualunque movimento o forza politica.

“Il Sindaco Marino – in perfetta continuità con la politica dell’amministrazione di sinistra – continua a far tartassare i propri cittadini ed i turisti a vantaggio della società che gestisce in appalto le strisce blu, la quale nel 2022 ha incassato 122 mila euro e il Comune solamente 48 mila euro. Dobbiamo inoltre sottolineare che l’amministrazione di Centro Destra di Comiso ha eliminato le strisce blu da oltre cinque anni”, conclude Implatini

automobilisti, cambiare scicli, giuseppe implatini, Mario Marino, parcheggi, scicli, strisce blu, tasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings