Volley giovanile: Green Sport in partenza per le finali nazionali, domani l’esordio con Busto Arsizio

Modica – Le giovani under 14 della Green Sport Modica pronte per l’avventura alle finali nazionali in programma a Campobasso.

Oggi di buon mattino le rossoblu di Donato Borgese e Carmela Lauretta sono partite alla volta del capoluogo molisano, dove da domani si giocheranno le finali nazionali di categoria.

Il sestetto modicano, farà parte delle 28 squadre che si giocheranno il titolo italiano e insieme alla Kondor Catania vincitrice del titolo regionale rappresenterà la Sicilia alla fase nazionale.

Dopo aver ultimato gli allenamenti alla quale hanno partecipato le ragazze dell’a formazione Under 16, come dicevamo, oggi la partenza per Campobasso (nella foto di copertina). Le modicane disputeranno gli spareggi per approdare alla fase successiva e sono state inserite in un girone di ferro con le formazioni di Lombardia, Umbria e Calabria.

Domani alle 11 l’esordio contro la “corazzata” Busto Arsizio, formazione giovanile di un club di serie A che è tra le favorite per la qualificazione alla fase successiva. Gli altri due incontri del girone, invece,si giocheranno domani pomeriggio e martedì mattina.

Nel frattempo Alessia Cassarino è rientrata a Modica dopo la bella esperienza vissuta sempre a Campobasso con la rappresentativa siciliana under 15 con la quale ha partecipato al Trofeo delle Regioni.

La promettente palleggiatrice modicana è stata tra le protagoniste alla manifestazione contribuendo alla conquista dell’ottavo posto finale.

alessia cassarino, campionati under 14, campobasso, finali nazionali, green sport modica, modica, pallavolo femminile, palleggiatice, trofeo delle regioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings