Michelangelo Giuffrida è l’astro nascente del tennis comisano, le congratulazioni del Sindaco Schembari

Comiso – Il tennis giovanile ibleo, parla casmeneo.
Il giovane Michelangelo Giuffrida, infatti, dopo aver vinto il torneo di Terza Categoria Città di Comiso e aver ottenuto buoni risultati nei tornei regionali a cui ha partecipato, si è ripetuto anche a Vittoria vincendo anche il torneo disputato al circolo “Pentasport”.
Per lui sono arrivati i complimenti del sindaco di Comiso Maria Rita Schembari e dell’assessore allo Sport Giovanni Assenza.
“E’ un vanto per la nostra comunità – spiega il sindaco Maria Rita Schembari – potere avere dei giovani che si distinguono in diversi ambiti. In questi anni abbiamo avuto l’onore e il piacere di congratularci con molti protagonisti in diverse discipline ed ora – conclude il primo cittadino – anche nel tennis. I nostri più sinceri auguri a Michelangelo.”
“Mens sana in corpore sano, è il principio fondamentale che deve appartenere ai nostri ragazzi – afferma Giovanni Assenza assessore allo sport- . Lo sport è disciplina, è impegno e aiuta ad affrontare la vita con determinazione. Michelangelo Giuffrida pur così giovane, ha intrapreso un percorso che, se fatto bene come sin’ora, porterà a grandi successi. Il nostro dovere – conclude Assenza– è quello di incentivare, stare accanto e lodare questi talenti. I nostri complimenti a Michelangelo”.
assessore allo sport, cittàdi comiso, comiso, complimenti, dichiarazioni, giovanni assenza, michelangelo giuffrida, pentasport vittoria, sindaco maria rita schembari, tennis, vincitore torneo terza categoria