Michelangelo Giuffrida è l’astro nascente del tennis comisano, le congratulazioni del Sindaco Schembari

Comiso – Il tennis giovanile ibleo, parla casmeneo.

Il giovane Michelangelo Giuffrida, infatti, dopo aver vinto il torneo di Terza Categoria Città di Comiso e aver ottenuto buoni risultati nei tornei regionali a cui ha partecipato, si è ripetuto anche a Vittoria vincendo anche il torneo disputato al circolo “Pentasport”.

Per lui sono arrivati i complimenti del sindaco di Comiso Maria Rita Schembari e dell’assessore allo Sport Giovanni Assenza.

“E’ un vanto per la nostra comunità – spiega il sindaco Maria Rita Schembari – potere avere dei giovani che si distinguono in diversi ambiti. In questi anni abbiamo avuto l’onore e il piacere di congratularci con molti protagonisti in diverse discipline ed ora – conclude il primo cittadino – anche nel tennis. I nostri più sinceri auguri a Michelangelo.”


“Mens sana in corpore sano, è il principio fondamentale che deve appartenere ai nostri ragazzi – afferma Giovanni Assenza assessore allo sport- . Lo sport è disciplina, è impegno e aiuta ad affrontare la vita con determinazione. Michelangelo Giuffrida pur così giovane, ha intrapreso un percorso che, se fatto bene come sin’ora, porterà a grandi successi. Il nostro dovere – conclude Assenza– è quello di incentivare, stare accanto e lodare questi talenti. I nostri complimenti a Michelangelo”.

assessore allo sport, cittàdi comiso, comiso, complimenti, dichiarazioni, giovanni assenza, michelangelo giuffrida, pentasport vittoria, sindaco maria rita schembari, tennis, vincitore torneo terza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings