Il Vittoria FC “alza” il muro difensivo, anche Peppe Sferrazza resta in maglia biancorossa

Vittoria – Dopo la riconferma di Fabio D’Agosta, un altro vittoriese doc resta in maglia biancorossa alla corte del nuovo tecnico Danilo Rufini.

Si tratta del difensore Peppe Sferrazza che anche nella prossima stagione difenderà i colori della sua città.

Con Peppe Sferrazza, l’undici ipparino alza il muro difensivo che dovrà cercare di portare così in alto i colori biancorossi.

L’incontro con la dirigenza del Vittoria FC è stato una semplice formalità, è durato pochi minuti ed bastato poco perchè l’avventura in biancorosso del forte difensore continuasse anche per la prossima stagione.

“Sono felice che la società mi abbia rinnovato la fiducia – spiega Sferrazza – e che l’accordo sia stato raggiunto con una stretta di mano. Inutile dire che per me vestire la maglia della mia città mi riempie di orgoglio e sono certo che quest’anno saremo tra le squadre protagoniste del campionato. Già la scorsa stagione – conclude il difensore vittoriese – anche per motivi professionali, ho sposato il progetto. Sull’esperienza della scorsa stagione non possiamo che migliorare”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, difensore, Peppe Sferrazza, riconfermato, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings