La PVT Modica riparte da coach D’Amico e dal vice Fortunato, la “regia” resta nelle mani di Miki Brioli

Modica – Comincia a muovere i primi passi la PVT Modica che dopo aver vinto meritatamente il campionato di serie C femminile di pallavolo, si prepara ad affrontare la prossima stagione nel difficile campionato di serie B2.

La dirigenza del sodalizio modicano, pensa a gettare le basi per la prossima stagione “blindando” il tecnico Luca D’Amico che guiderà la squadra anche in Quarta Serie e sarà affiancato ancora dal suo vice Giancarlo Fortunato.

Altro punto di forza del sestetto modicano per il prossimo campionato di serie B2 sarà il capitano Miki Brioli, che avrà le “chiavi” del gioco della formazione della Contea.

Tecnica e grinta sono le armi migliori della palleggiatrice bergamasca che ormai è una modicana d’adozione e che nella città della Contea ha scritto pagine importanti della pallavolo femminile.

Con D’Amico e Fortunato in panchina e Brioli in “regia”, le premesse per fare bene anche in B2 per la PVT Modica ci sono tutte, perchè ripartire dai pezzi forti è il miglior viatico per continuare a dare entusiasmo a tutto l’ambiente e per dare certezze ai tifosi che ora aspettano di sapere i prossimi acquisti delle biancorosse e non vedono l’ora di trasformare il “Geodetico” di via Fabrizio una vera e propria “Torcida”.

campionato serie B2 femminile, coach luca d'amico, confermati, giancarlo fortunato, miki brioli, modica, pallavolo, palleggiatrice, pvt modica, vice coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings