Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Comiso, sorpreso a spacciare a Vittoria, arrestato un tunisino

Vittoria – La Polizia di Stato ha arrestato T. N., quarantasettenne tunisino, sorpreso a spacciare a Vittoria, mentre era in regime di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e con l’obbligo di soggiorno a Comiso.

L’uomo è stato riconosciuto dagli agenti di una volante che transitava in via Diaz, dove T. N. stava uscendo da una rivendita all’ingrosso di bevande.

Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato e identificato, ma visto il suo nervosismo, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale. Addosso al tunisino sono stati trovati 17 grammi di cocaina suddivisa in involucri di plastica termosaldate e 1180 euro in banconote di vario taglio, ritenute probabile provento dello spaccio.

I poliziotti, quindi, hanno esteso la perquisizione al veicolo con il quale il tunisino era arrivato a Vittoria e nel vano porta oggetti sono state rinvenute 34 grammi di hashish suddiviso in 27 stecchette e un bilancino di precisione che T. N. utilizzava per la pesatura della droga.

A questo punto, gli agenti accompagnavano T. N. negli Uffici del Commissariato di PS e dopo aver espletato tutte le formalità di rito lo hanno tradotto nella sua abitazione dove in regime di arresti domiciliari si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

arresto, domiciliari, obbligo di soggiorno, polizia di stato, sorvegliato speciale, spaccio droga, tunisino, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings