Domani a Ragusa scatta il giorno della Wacky Races, la corsa piu’ pazza dell’anno

Il divertimento è assicurato. Non solo per i concorrenti ma anche per chi assiste. Torna domani la corsa più pazza di Ragusa.

Wacky Races vedrà i bolidi senza motori sfrecciare lungo il viale dei Platani con l’unica propulsione della spinta.

Accadrà a partire dalle 9,30. Sono 12 le auto realizzate con le fogge più speciali e assurde che animeranno la competizione che si annuncia assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati. E non solo. Un bel momento di spettacolo per una delle più eccentriche competizioni della provincia di Ragusa.

Come sempre, il tracciato, in discesa, dalla parte alta del viale sino a raggiungere la parte bassa dello stesso, ovviamente chiuso al traffico, si annuncia abbastanza competitivo con una serie di chicane e di salti a ostacoli che renderanno lo stesso più interessante e, di certo, più spettacolare, soprattutto per chi si troverà a fare il tifo per una squadra piuttosto che per un’altra.

“Ci prefiggiamo di richiamare tanta gente ma, soprattutto, numerosi appassionati – dice il parroco del Sacro Cuore di Gesù, il sacerdote Marco Diara – che speriamo possano rimanere soddisfatti dal livello della competizione. Ogni auto richiama un tema, di solito legato ai cartoni animati, ma, comunque, con fogge divertenti e scanzonate. Sarà un bel modo di stare tutti assieme anche alla luce dei successi ottenuti nelle precedenti edizioni”.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Ragusa.

Marco Diaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings