Pallamano Giovanile: domani al “PalaJungi” di Scicli la Finali regionali under 13
Scicli – Saranno l’Haenna, la Pallamano Avola, la Pallamano Marsala e e l’Aetna Mascalucia in campo maschile e l’Handball Modica, la Team Handball Mascalucia e e l’Aetna Mascalucia nel misto a contendersi il titolo regionale under 13 di pallamano, le cui finali organizzate dallo Scicli Sporting Club, si disputeranno domani al “PalaJungi” di Scicli.
La presentazione della kermesse che si disputerà domani nella struttura comunale di via Ugo Foscolo, sarà presentata nel pomeriggio alle 18 a Palazzo Spadaro.
Una kermesse che mette per un giorno la città barocca al centro dell’attenzione della pallamano regionale. Scicli, infatti, vanta una buona tradizione in questo sport e quest’anno ben due formazioni hanno preso parte al campionato regionale di serie B.
Più di cento atleti accompagnati da genitori, allenatori e dirigenti, provenienti dalle province di Trapani, Catania, Enna e Ragusa si affronteranno con l’obiettivo di conquistare la vittoria finale.
Dalle 10 di domani mattina il via alle gare a eliminazione diretta, poi nel pomeriggio le gare finali che assegneranno i titoli regionali della categoria.
aetna mascalucia, finaleregionali under 13 misto, finali regionali under 13 maschile, haenna, handball club modica, palajungi, pallamano avola, pallamano giovanile, pallamano marsala, scicli, scicli sporting club, team handball mascalucia