Vittoria FC, Marco Cammarata è il nuovo DS, Miccoli: “Ci affidiamo a una persona competente per la categoria”

Vittoria – Così come annunciato qualche giorno fa, il Vittoria FC del presidente Toti Miccoli ha scelto il nuovo DS che avrà il compito di assemblare una squadra competitiva per provare il salto in Eccellenza.

Si tratta del gelese Marco Cammarata. 51 anni e profondo conoscitore del calcio dilettantistico siciliano, Marco Cammarata (nella foto con il presidente Toti Miccoli) non ha bisogno di presentazioni visto il suo ricco curriculum che in passato lo ha visto ricoprire il ruolo di responsabile dell’area tecnica in serie C2 con la Juve Terranova Gela e sempre nella sua città natia con l’Atletico Gela prima e lo scorso anno nella prima parte della stagione con il Gela SSD nel campionato di Promozione.

“Abbiamo scelto la professionalità di Marco Cammarata – dichiara il presidente Miccoli – perché siamo certi che sarà in grado di assemblare una squadra che abbia qualità in tutti i reparti. Abbiamo voluto puntare su una figura che potesse garantire una regolare e costante presenza in società e soprattutto che rappresenti un importante punto di riferimento per la squadra. Siamo certi – prosegue Miccoli – di affidarci ad un professionista leale e competente per la categoria che andremo a rappresentare. Con la presenza di Cammarata siamo in grado di raggiungere un primo importante risultato che possa darci equilibrio e consapevolezza della solidità del settore tecnico. Cammarata godrà della massima fiducia della dirigenza che rappresento”.

Felice per il nuovo incarico in una piazza importante come quella ipparina anche il neo DS biancorosso che ha voluto ringraziare pubblicamente la dirigenza biancorossa per la fiducia che ha riposto in lui per il rilancio del calcio a Vittoria.

“Lavorare in una piazza importante quale Vittoria – spiega Cammarata – mi inorgoglisce per la storia calcistica del recente passato. Ringrazio il presidente Miccoli e la dirigenza per avermi dato la possibilità di esprimere l’esperienza maturata negli anni. Avvieremo a breve una ‘time line’ con i vertici societari per iniziare a mettere le basi per la nuova stagione. Nei prossimi giorni – conclude Cammarata – inizierò a prendere contezza della nuova realtà. Primo obiettivo la scelta dell’allenatore e subito dopo la costruzione della squadra”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, marco cammarata, nuovo direttore sportivo, presidente toti miccoli, vittoria, vittoria fc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings