Nuovo arrivo in casa Frigintini: l’attaccante Claudio Vindigni è un giocatore rossoblu

Modica – Concluse o quasi le operazioni di riconferma dei giocatori della scorsa stagione, il Frigintini punta a puntellare la rosa portando in rossoblù gli elementi idonei al progetto e al gioco del tecnico Samuele Buoncompagni.

I rossoblù del presidente Salvatore Colombo al momento sono concentrati a completare il reparto offensivo e dopo l’arrivo di Simone Drago il nuovo DS Mattia Bennardo è riuscito a far vestire il rossoblu della squadra modicana all’attaccante Claudio Vindigni.

Buona tecnica e fiuto del gol, Claudio Vindigni in passato oltre a vestire la maglia cremisi dell’Atletico Scicli, ha giocato con la Virtus Ispica e lo scorso campionato è arrivato a un passo dalla conquista della promozione in Seconda Categoria con la maglia del Pozzallo Due, con la quale è arrivato alla finale a tre intergirone.

“Ringrazio intanto il DS Mattia Bennardo per avermi dato questa importante opportunità di rimettermi in gioco in un progetto serio come quello del Frigintini – dichiara dopo aver raggiunto l’accordo con i rossoblu della frazione modicana Claudio Vindigni – Gli ultimi anni non sono stati facili personalmente nel conciliare gli impegni lavorativi con quelli sportivi ma, alla soglia dei 30 anni, ho voglia di dimostrare che posso ancora dare qualcosa. La squadra è ben attrezzata, con giocatori e obiettivi importanti e – conclude il nuovo attaccante rossoblù – sono sicuro che non farò mancare il mio contributo alla causa”.

Ora il responsabile del mercato del sodalizio modicano, dovrà cercare di completare i tasselli mancanti alla rosa per sostituire i giocatori che per motivi di lavoro (Di Martino) o di studio (Monopoli), non vestiranno la maglia del Frigintini nella prossima stagione.

A tal proposito, Mattia Bennardo di concerto con il tecnico e la dirigenza sta vagliando alcuni nomi che prossimamente potrebbero far parte della “famiglia rossoblù”. Le trattative sono ben avviate e presto potrebbero essere ufficializzate, perchè il primo obiettivo della formazione modicana è di essere già al completo sin dal primo giorno di preparazione che probabilmente inizierà nei primi giorni di agosto.

attaccante, calcio, campionato promozione, claudio vindigni, dichiarazioni, frigintini calcio, modica, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings