Il Frigintini Calcio pensa anche al futuro, riconfermati gli under Ruffino,Colombo e Giurdanella

Modica – Non solo gente di esperienza, ma anche giovani promesse per guardare in maniera positiva anche al futuro.

Il Frigintini passo dopo passo inizia a prendere forma con gente si “spessore” che potrà far guardare all’immediato con tranquillità, ma getta le basi anche per un domani tranquillo e costruendosi in casa gli atleti del futuro.

Per questo motivo la dirigenza presieduta da Salvatore Colombo, di concerto con il tecnico Samuele Buoncompagni e al DS Mattia Bennardo ha deciso di puntare ancora sui giovani che già nella passata stagione si sono messi in luce con la maglia rossoblù rinnovandogli la fiducia anche per il prossimo torneo di Promozione.

Per questo motivo, resteranno nella rosa della prima squadra anche nella prossima stagione il portiere Graziano Ruffino, il centrocampista Mattia Colombo e l’attaccante Gabriele Giurdanella.

I tre giovani under si sono ritagliati uno spazio importante già la scorsa stagione contribuendo in maniera efficace alla conquista del quinto posto finale e sono già pronti a dare il loro contributo anche per la stagione 2023/2024, con un anno di esperienza in più nel calcio dei grandi.

Un anno che è servito ai tre giovani under rossoblu per crescere sotto diversi aspetti e soprattutto a credere nelle loro qualità e prendere coscienza dei propri mezzi e a capire come lavorando sodo si possono ottenere risultati di un certo livello.

“Siamo felici di far parte del progetto Frigintini – dichiarano all’unisono Ruffino, Colombo e Giurdanella. Per noi è motivo di orgoglio e di crescita calcistica e umana. Cercheremo di migliorare per poter dare il nostro contributo alla squadra e al raggiungimento degli obiettivi prefissati. L impegno – concludono i tre giovani atleti del Frigintini – sarà massimo lo assicuriamo. Non vediamo l ora di iniziare”.

attaccante, calcio, campionato promozione, centrocampista, dichiarazioni, frigintini calcio, gabriele giurdanella, graziano ruffino, mattia colombo, modica, portiere, riconfermati, under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings